venerdì, Marzo 29, 2024

Metro Art Tour ANM speciale Napoli Teatro Festival Italia. Come prenotarsi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Metro Art Tour Anm Speciale annuncia due nuovi percorsi di visita alle Stazioni Toledo e Montecalvario. Come prenotarsi.

Dal 4 al 13 giugno Metro Art Tour Anm Speciale organizza nuovi percorsi di visita alle Stazioni Toledo e Montecalvario. Infatti anche quest’anno ANM rinnova la collaborazione con la Fondazione Campania dei Festival.

Torna Metro Art Tour speciale Napoli Teatro Festival Italia nelle stazioni dell’arte del metrò con due nuovi appuntamenti. Il primo martedì 4 giugno, il secondo giovedì 13 giugno con partenza da Toledo alle ore 17,30 fino a Montecalvario.

L’ evento è gratuito e prevede la prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili su http://metroart.eventbrite.com/

La sinergia tra Azienda Napoletana Mobilità e Napoli Teatro Festival Italia, sfrutta i luoghi tradizionalmente deputati al viaggio per creare nuove opportunità di contatto tra il passeggero abituale, il turista e il teatro fuori dal teatro, favorendo il dialogo tra le diverse forme di espressione artistica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie