giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Napoli, previsioni da venerdì 14 a domenica 16 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Napoli: ecco come sarà il tempo per le giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre.

Ecco le previsioni meteo Napoli per questo week end, ovvero da venerdì 14 a domenica 16 settembre 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com.

Meteo Napoli, le previsioni per venerdì 14 settembre 2018

Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Napoli, le previsioni per sabato 15 settembre 2018

Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Napoli, le previsioni per domenica 16 settembre 2018

Ancora bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie