venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Napoli, nubi sparse e nei prossimi giorni arrivano le piogge

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con l’arrivo del maltempo che metterà in pausa la primavera.

Situazione in tempo reale comunicata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 13:50, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 21°C. Venti moderati da Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 13:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità sparsa, con una temperatura di 21°C. Venti moderati da Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h. Si registra assenza di precipitazioni. La situazione, però, è destinata a peggiorare nel corso del fine settimana, quando su Napoli si abbatterà il maltempo.

Meteo Napoli, il dettaglio

Mercoledì 4 Maggio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima di 12°C e massima di 21°C. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 4km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 1990m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.1, corrispondente a 886W/mq.

Giovedì 5 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 12°C, massima 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.7, corrispondente a 980W/mq.

Venerdì 6 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperature comprese tra 15 e 24°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino, molto nuvoloso o coperto al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 24°C, la minima di 15°C alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 21km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 21km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 773W/mq.

Da sabato 7 Maggio previsto un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche, con l’arrivo delle piogge.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie