giovedì, Aprile 25, 2024

Meteo Napoli, nebbia anche nel fine settimana

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Meteo Napoli: anche durante il fine settimana le nebbie di questi giorni non abbandoneranno il capoluogo campano. Le previsioni nel dettaglio.

Le nebbie che nei giorni scorsi hanno caratterizzato, in maniera anomala, il clima napoletano, sono destinate a non abbandonare il capoluogo campano anche nel fine settimana del 27 e 28 febbraio. Ecco, nel dettaglio, le previsioni secondo il sito 3BMeteo.

Previsioni meteo Napoli, venerdì, 26 febbraio: Molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza sereni. In serata formazione di foschie o banchi di nebbia, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 27 febbraio: Tempo soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16.9°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2817m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 28 febbraio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16.7°C, la minima di 9.4°C, lo zero termico si attesterà a 2270m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie