sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Napoli, lunedì e martedì i giorni peggiori: temperature fino ai 38°

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, i prossimi giorni saranno caratterizzati da sole e caldo, con una temperatura massima di 38°C.

Situazione in tempo reale riportate dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 15:50, la situazione attuale è caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, con una temperatura di 37°C. Venti moderati da Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 15:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da sole e caldo, con una temperatura di 37°C. Venti moderati da Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Lunedì 27 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 22°C e massima di 37°C. In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 37°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 22°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1029W/mq.

Martedì 28 Giugno: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, min 24°C, max 38°C. Nel dettaglio: sole e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 38°C, la minima di 24°C alle ore 4. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità tra 6km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1028W/mq.

Mercoledì 29 Giugno: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperature comprese tra 22 e 32°C. In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 32°C, la minima di 22°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1011W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie