venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo Napoli: le previsioni per sabato 18 e domenica 19 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Napoli: ecco come sarà il tempo per le giornate di sabato 18 e domenica 19 luglio.

Ecco le previsioni meteo Napoli per questo week end, ovvero sabato 18 e domenica 19 luglio 2020, riportate dal sito “3Bmeteo.com”.

Meteo Napoli: le previsioni per sabato 18 luglio 2020

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3536 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Napoli: le previsioni per domenica 19 luglio 2020

Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3886 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie