venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo Napoli, sole e temperature estive: le previsioni fino al weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, i prossimi giorni saranno caratterizzati da soleggiamento diffuso, con temperature vicine ai 30°.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 15:50, la situazione attuale è caratterizzata da bel tempo, con una temperatura di 29°C. Venti moderati provenienti da Est con intensità di circa 26km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 15:40 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da soleggiamento diffuso, con una temperatura di 28°C. Venti moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 22km/h e 29km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Mercoledì 18 Maggio: bella giornata di sole. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 21km/h e 29km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 24km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1010W/mq.

Giovedì 19 Maggio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 20 e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.9, corrispondente a 1045W/mq.

Venerdì 20 Maggio: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 27°C, la minima di 14°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 10km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.9, corrispondente a 1043W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie