venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Napoli, il caldo non molla la presa: le previsioni fino al weekend

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, i prossimi giorni saranno caratterizzati da poche nubi, con temperature in salita.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 11:50, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 30°C. Venti moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h. La rilevazione radar più vicina delle ore 12:00 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da poche nubi, con una temperatura di 31°C. Venti moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Mercoledì 29 Giugno: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperature comprese tra 22 e 31°C. Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino, poche nubi al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 912W/mq.

Giovedì 30 Giugno: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima 20°C, massima 32°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C. I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 550m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1025W/mq.

Venerdì 1 Luglio: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperatura minima di 20°C e massima di 35°C. In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 35°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1022W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie