giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Napoli, gran caldo nei prossimi giorni: la tendenza di inizio luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le previsioni meteo Napoli, caldo in aumento in città, con un weekend decisamente estivo e temperature sopra la media.

Meteo Napoli | Si apre il sipario sul mese di luglio che inizierà con molto caldo e stabilità diffusa. Sulla Campania, come riporta centrometeoitaliano.it, avremo tempo pienamente stabile nei prossimi giorni con temperature che potranno toccare verso il fine settimana punte di 34°C. Nel prossimo paragrafo vediamo le previsioni meteo nel dettaglio.

Meteo Napoli oggi

Queste le previsioni meteo per oggi 30 giugno secondo il sito centrometeoitaliano.it: la giornata sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili su Napoli e la Campania con temperature roventi. Al mattino avremo tempo stabile su tutta la regione con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione attesa al pomeriggio con cieli soleggiati sul capoluogo partenopeo e su tutta la Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Le temperature saranno comprese tra 23°C e 32°C, con venti prevalenti dai quadranti sud-occidentali. Vediamo a seguire le previsioni meteo per la giornata di domani.

Meteo Napoli domani

La giornata di domani sarà caratterizzata da temperature in aumento e ancora stabilità atmosferica prevalente: al mattino i cieli saranno pienamente soleggiati. Nel corso delle ore pomeridiane avremo velature in transito su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature come già anticipato saranno comprese su Napoli tra 25°C e 33°C. I venti soffieranno ancora una volta dai quadranti sud-occidentali.

Tendenza meteo per la settimana

Anticiclone africano che si farà forza nel primo fine settimana del mese di luglio, con temperature che andranno progressivamente ad aumentare nel weekend: non sono da escludersi nuovamente picchi di 34-35°C sulla città di Napoli.

Meteo su Napoli sostanzialmente stabile per l’affermazione dell’alta pressione con bel tempo e caldo estivo su tutta la regione nei prossimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie