martedì, Aprile 23, 2024

Meteo Napoli, l’anticiclone Caronte concede una tregua

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, le prossime ore saranno caratterizzate da qualche nube sparsa e da possibili rovesci.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 9:50, la situazione attuale è caratterizzata da nubi sparse, con possibilità di rovesci con una temperatura di 29°C. Venti deboli da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da qualche nube sparsa, con una temperatura di 30°C. Venti deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h.

Meteo Napoli, il dettaglio

Giovedì 7 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 22°C, max 32°C. In particolare avremo diffusa nuvolosità al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 22°C. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 997W/mq.

Venerdì 8 Luglio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, minima 23°C, massima 31°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 23°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 15km/h e 22km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 21km/h e 28km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 23km/h e 34km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 982W/mq.

Sabato 9 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperature comprese tra 19 e 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 23 e 31km/h, al pomeriggio moderati da Nord con intensità tra 18km/h e 26km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 19km/h e 25km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1024W/mq.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie