giovedì, Marzo 28, 2024

Meteo Napoli, afa e caldo a farla da padroni: le previsioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime previsioni Meteo Napoli, i prossimi giorni, almeno fino al fine settimana, saranno caratterizzati da cieli sereni e temperature in salita.

Previsioni meteo Napoli riportate dl sito 3bmeteo.it, giovedì, 18 agosto: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4584m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

venerdì, 19 agosto: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 26°C, lo zero termico si attesterà a 4374m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.

sabato, 20 agosto: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4711m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie