venerdì, Aprile 19, 2024

Meteo Napoli, 29 e 30 giugno giornate da bollino rosso per ondate di calore

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nelle giornate del 29 e del 30 giugno, le previsioni meteo Napoli prevedono ondate di calore che inseriscono il capoluogo campano tra le città a rischio.

Meteo Napoli | Peggiora l’afa e il caldo estremo sulle principali città italiane. Nelle giornate del 29 e del 30 giugno, saliranno a 22, rispetto alle 13 previste oggi, le città con bollino rosso per le ondate di calore: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Messina, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Trieste, Venezia, Verona, Viterbo. Mentre altre 2 avranno il bollino arancione (Milano e Brescia) e 3 giallo (Bolzano, Genova e Torino).

Lo indicano i bollettini del Ministero della Salute sulle ondate di calore, che monitorano 27 città capoluogo di provincia. Ad Ancona il bollino roso scatterà già dalla giornata di domani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie