venerdì, Marzo 29, 2024

Meteo Campania, le previsioni per sabato 14 e domenica 15 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: ecco come sarà il tempo per le giornate di sabato 14 e domenica 15 luglio.

Ecco il meteo Campania per questo weekend d’estate, ovvero per sabato 14 e domenica 15 luglio 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com. Saranno due giornate all’insegna del gran caldo.

Meteo Campania, le previsioni per sabato 14 luglio 2018

Il campo di alta pressione di matrice africana porta i suoi massimi sull’Italia meridionale interessando più direttamente la Sicilia. Il tempo resta soleggiato e molto caldo ovunque con massime che sulla Sicilia interna e orientale potranno arrivare a toccare anche i 40°. Temperature più basse (29-32) ma con clima afoso lungo i litorali tirrenici tra Campania e Calabria. Venti deboli variabili, orientali in Sicilia. Mari calmi o poco mossi.

Meteo Campania, le previsioni per domenica 15 luglio 2018

Anticiclone africano ancora pienamente in auge sulle regioni meridionali seppur in lieve cedimento nella seconda parte della giornata. Il tempo sarà soleggiato, da segnalare solo qualche addensamento in arrivo sul basso Tirreno nel tardo pomeriggio. Temperature poco variate salvo locali e lievi diminuzioni in Sicilia sul lato tirrenico, con massime ancora prossime ai 38° sui settori più interni. Venti deboli variabili, occidentali sulla Sicilia. Mari calmi o poco mossi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie