sabato, Aprile 20, 2024

Meteo Campania: Ancora bel tempo per il ponte del 1° maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il meteo Campania comunica che l’anticiclone europeo Apollo si sta esaurendo. Per il prossimo weekend piogge al Nord ma resiste il bel tempo al Sud.

Il meteo Campania annuncia che il tempo resta stabile su Napoli e sul resto della regione con qualche velatura sui litorali. Nel corso dei prossimi giorni in arrivo aria più secca e più calda per l’avvicinamento di una perturbazione afro mediterranea che porterà nubi compatte ma senza pioggia. Le temperature saranno in aumento, massime fino a 24-25°. A Napoli oggi giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Mare quasi calmo.

Meteo Campania, previsioni per domani Venerdì 27 Aprile

Al Sud il tempo sarà poco o parzialmente nuvoloso per veli e strati al mattino, pomeriggio con qualche piovasco sulle zone interne montuose. A Napoli cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge.

Meteo Campania, previsioni per sabato 28 Aprile

Il tempo inizierà ad essere variabile con qualche piovasco o temporale soprattutto diurno lungo la dorsale appenninica, più sole nel resto della Campania. Le temperature saranno stabili con massime tra 22 e 25. A Napoli giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

Meteo Campania, previsioni per domenica, 29 aprile 2018

A Napoli le previsioni annunciano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo.

Meteo Campania, previsioni per lunedì, 30 aprile 2018

Al Centro e sul tirreno ci saranno nubi sparse con ampie schiarite. Sereno sulle pianure ancora nubi sparse con ampie schiarite altrove. Le temperature saranno in leggero calo. A Napoli bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Le temperature saranno stabili.

Meteo Campania, previsioni per il 1 maggio 2018

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata. Le temperature sono previste in calo fino a 19° gradi. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie