sabato, Aprile 20, 2024

Opzioni binarie truffa: si tratta di una cosa vera?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Opzioni binarie truffa: si tratta di una cosa vera? È vero che molti perdono?  La maggior parte delle truffe e inganni sul mercato delle opzioni binarie è il risultato di broker ovviamente non regolamentati.

La truffa è una realtà da prendere in considerazione nel mercato delle opzioni binarie e tutti gli investitori disinformati possono cadere facilmente in questa trappola. La maggior parte delle truffe e inganni sul mercato delle opzioni binarie è il risultato di broker ovviamente non regolamentati.

Il grande svantaggio è che non è impossibile attaccarli, perché la loro base operativa è in genere locata in paradisi fiscali. E’ sempre di primaria importanza scegliere un broker affidabile e serio per garantire la sicurezza dei propri investimenti. La possibile truffa su opzioni binarie è sempre la stessa:

la piattaforma incoraggia l’investitore a depositare i soldi incoraggiandolo ad effettuare un’operazione impossibile da realizzare. dopo di chè nessuno risponde e non sarà più possibile ritirare il denaro depositato. Nei casi peggiori, alcuni broker richiedono ulteriori depositi per sbloccare i precedenti. L’idea di base è di massimizzare il loro guadagno.

E’ importante non cadere in questa truffa ed è per questo che si consiglia vivamente solo broker opzioni binarie regolamentati. Le frodi si celano soprattutto dietro offerte imbattibili pubblicizzate con tecniche di marketing molto aggressive. Occorre quindi dubitare già da queste offerte che sin da subito si manifestano troppo appetibili e facili. Se si vuole iniziare con un investimento ragionevole è possibile, ad esempio, utilizzare TopOption troverete che è una piattaforma regolamentata AMF che esiste dal 2011. Viene richiesto un deposito di soli 100 € per i nuovi clienti, mentre iI resto del mercato regolamentato richiede un deposito minimo di 200 €.

[amazon_link asins=’B00GI269R2,B0781YKHJG,B011MOXAPE,B00TKIBAXO,B077RMBRT1,1530270588,8896785936,2372972987′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c17bf47-ed86-11e7-a868-417db961a0b3′]

Inoltre per scegliere un buon mediatore occorre applicare una serie di criteri. Il primo, e senza dubbio il più importante, è il possesso di una regolare licenza di broker. In effetti, un broker affidabile è quello che può garantire la totale sicurezza delle operazioni degli investitori. Pertanto, la regolamentazione è la migliore garanzia per il trader perché permette a un’azienda investitore la garanzia di un buon funzionamento delle proprie operazioni. I requisiti delle autorità di regolamentazione, come l’Autorité des Marchés Financiers (AMF) o CySEC (autorità di Cipro regolamentare riconosciuto in Francia) sono:

la separazione del conto dell’investitore con quelli della società di brokeraggio, al fine di garantire la sicurezza dell’operatore e il pagamento della retribuzione, indipendentemente dalla situazione finanziaria o solvibilità della società. Il broker dovrà presentarsi a regolari controlli finanziari e se fa errori, la sanzione è immediata.

Per scegliere un broker di opzioni binarie, il trader deve anche evitare quelli presenti sulla lista nera della AMF. Questo elenco viene aggiornato trimestralmente e individua le truffe opzioni binarie che si sono verificati recentemente in Italia. L’AMF è basato sulla testimonianza di individui che sono stati truffati e che non hanno esitato a passare le informazioni alle autorità di regolamentazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie