sabato, Aprile 20, 2024

Mediaset e Sky: i canali Premium sul satellite. Ecco le novità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mediaset e Sky: La pay tv di Premium sarà visibile anche per tutti i clienti della piattaforma satellitare Sky Italia.

Mediaset Sky Italia hanno firmato un accordo che prevede benefici per entrambe le società. La pay tv di Premium sarà visibile anche per tutti i clienti della piattaforma satellitare Sky Italia. In questo modo Mediaset riceverà un aumento dell’audience con un ritorno sui ricavi pubblicitari. Viceversa Sky Italia incrementa l’offerta di contenuti di qualità ai propri abbonati.

In pratica sulla piattaforma satellitare di Sky saranno visibili cinque canali di cinema (Cinema, Cinema +24, Cinema Energy, Cinema Emotion e Cinema Comedy) di Premium, e quattro di serie tv (Joi, Action, Crime e Stories). Inoltre ci sarà una collaborazione tra le due società che estende a Sky Italia l’utilizzo della piattaforma pay Premium attiva sul digitale terrestre. In questo modo, grazie alla tecnologia Premium, l’operatore satellitare potrà esercitare una propria offerta a pagamento anche sul DTT attraverso un contratto di fornitura di servizi tecnici e commerciali.

Mediaset e Sky, sempre in una nota fafanno sapere che “l’intesa di oggi permette a Mediaset di diventare editore su tutte le piattaforme, satellite pay compreso e di creare nuovo valore grazie all’utilizzo da parte di terzi della propria piattaforma pay”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie