Categorie Gossip e Tv

Mediaset: Daydreamer è stato confermato anche per l’autunno

Daydreamer. Mediaset decide di sospendere la soap per la settimana di ferragosto, decisione che provoca la reazione dei fan. Confermato nel palinsesto di settembre.

Arrivano le ultime news in casa Mediaset. La direzione di Canale 5 ha infatti preso la decisione di sospendere la soap opera turca Daydreamer per la settimana di ferragosto. La soap verrà sostituita da una seconda puntata de Il Segreto.

Appena la notizia si è diffusa i fan hanno protestato a gran voce, come riportato da Novella 2000. Le motivazioni sono molteplici: dalla voglia di vedere puntate più lunghe della soap alla protesta per chi lo sostituirà.

Daydreamer è stato confermato anche per l’autunno.

La decisione di Mediaset di sospendere la soap opera turca Daydreamer per la settimana di ferragosto è stata molto impopolare. Anzi, ha generato una vera e propria ondata di proteste come riportato da Novella 2000.

La soap opera con Can Yaman è risultata vincente e i fan vorrebbero altri sviluppi rispetto quelli previsti da Mediaset. La programmazione ufficiale vede la settimana prossima doppia puntata de Il Segreto, che nel frattempo è tornato alle repliche della prima stagione.

Inoltre, a differenza di come successo lo scorso anno per Bitter Sweet, altra soap opera di grande successo andata in onda durante l’estate e terminata a metà settembre,  la soap opera turca è stata confermata anche per l’autunno. I fan vorrebbero invece tutt’altro.

A partire dalla sospensione, inutile per i più. Poi per la decisione di sostituirlo con puntate già viste di una soap che è quasi alla sua conclusione. E, ancora, per la decisione di non mandare in onda puntate più lunghe della soap, in modo da finire per settembre.

Mediaset si è rivelata sorda fin’ora a tutte le proteste, tirando dritto per la sua strada. Cambierà qualcosa dopo ferragosto?

Articolo pubblicato il: 8 Agosto 2020 7:23

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.