giovedì, Aprile 25, 2024

Maurizio Casagrande con “E la musica mi gira intorno” questa sera all’Ex Base Nato di Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In scena questa sera 24 luglio alle 21.30 per la rassegna “Teatrando sotto le Stelle” l’applaudito spettacolo con Maurizio Casagrande “E la musica mi gira intorno”. 

Continua con un grande successo di pubblico all’ex Base Nato di Bagnoli “Teatrando Sotto le stelle”. In scena questa sera 24 luglio alle 21.30 per la rassegna voluta da Pino Oliva con il Teatro Troisi e Rino Manna con il Teatro Palapartenope, l’applaudito spettacolo con Maurizio Casagrande “E la musica mi gira intorno”. 

Un lavoro che partendo dagli anni cinquanta e arrivando ai giorni nostri, si dipana, con l’accompagnamento dal vivo, sull’onda di canzoni, tutte molto popolari e di sicura presa, ma mai scontate e banali. Maurizio Casagrande con “E la musica mi gira intorno” questa sera all'Ex Base Nato di Bagnoli

Tra aneddoti, monologhi e sketch in cui due coriste fanno da spalla recitativa a Maurizio e tutta una serie di situazioni assolutamente esilaranti, lo spettacolo dimostra  di funzionare alla grande anche all’aperto.

“Teatrando sotto sotto le stelle” continuerà con tanti altri personaggi amati dal pubblico come Simone Schettino, “I ditelo Voi”, Rosario Miraggio, Tony Tammaro, Franco Ricciardi, Peppino di Capri e Sal Da Vinci.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie