sabato, Aprile 20, 2024

Matthew McConaughey sarà l’agente segreto Elvis Presley nella serie Netflix, rilasciato il teaser

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

E’ stato rilasciato il primo teaser della nuova serie Netflix che vedrà Matthew McConaughey prestare la sua voce a una versione diversa di Elvis Presley.

Matthew McConaughey darà la voce a una versione decisamente diversa di Elvis Presley in Agent Elvis, una serie comica d’azione animata per adulti co-creata e prodotta da Priscilla Presley e John Eddie.

In Agent Elvis, che potrebbe arrivare sulla piattaforma nel mese di marzo di quest’anno, l’attore interpreterà un Elvis Presley romanzato. Una “superstar globale di giorno, vigilante di notte” che alla fine si unisce a un’agenzia segreta come Agente Elvis.

Secondo la sinossi ufficiale riportata da TVLine, la serie racconta la storia di Elvis Presley mentre “scambia la sua tuta per un jet pack quando viene segretamente inserito in un programma segreto di spionaggio del governo per combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama – il tutto mentre mantiene il suo lavoro quotidiano come il re del Rock and Roll”.

Il look animato cantante prenderà vita grazie a Robert Valley, e il guardaroba dell’agente Elvis sarà disegnato dal leggendario stilista John Varvatos. Matthew McConaughey torna, anche se in modo diverso, sul piccolo schermo a circa dieci anni di distanza dalla prima stagione della serie HBO True Detective.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie