martedì, Gennaio 18, 2022

Matteo Salvini si candida in Campania e vince

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Matteo Salvini: la Lega va a Roma con i voti dei campani.

La Lega Nord candida in Campania suoi due esponenti nei collegi uninominali della Camera Campania 1 – Torre del Greco (Boscoreale, Boscotrecase, Ercolano, Pompei, Torre Annunziata, Torre del Greco e Trecase) e Campania 2 – Aversa (Aversa, Cancello ed Arnone, Carinaro, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Castel Volturno, Cesa, Francolise, Frignano, Grazzanise, Gricignano di Aversa, Lusciano, Orta di Atella, Parete, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino, Santa Maria la Fossa, Sant’Arpino, Succivo, Teverola, Trentola‐ Ducenta, Villa di Briano, Villa Literno).Matteo Salvini si candida in Campania e vince Nel collegio uninominale di Torre del Greco troviamo Gianluca Cantalamessa coordinatore regionale del partito Noi con Salvini e nel collegio uninominale di Aversa troviamo la deputata uscente della Lega Nord Pina Castiello. Secondo il sondaggio di “La Repubblica”, del 1 Febbraio 2018, entrambi i seggi saranno vinti dai due esponenti leghisti con ampio margine sui secondi, entrambi del “Movimento 5 Stelle”. I votanti dei due collegi, quello di Torre del Greco e quello di Aversa, esprimendo la loro preferenza alla coalizione del Centrodestra non faranno altro che portare a Roma due leghisti. I votanti sono a conoscenza di tale scenario o in Campania non si è ancora dato il giusto risalto a tale notizia? Vi ricordiamo ancora cosa pensava Matteo Salvini dei napoletani durante la festa di Pontida del 2009.

Vi ricordiamo inoltre la reazione dei napoletani a Salvini riportata nel video di Fanpage pubblicato il 9 marzo 2017.

Il testo riportato nel video di Fanpage è il seguente: “Salvini è a Napoli. Come reagiscono i Napoletani? Come lo accolgono? Ecco un servizio di colore in cui il popolo partenopeo si sfoga e restituisce le offese subite negli anni dal leader della Lega Nord e dal suo partito”. Ora invece Matteo Salvini, in maniera silenziosa, riesce a fare il colpaccio, proprio in Campania, portando due suoi fedelissimi a Roma con i voti dei campani. L’orgoglio campano tenterà di fermare tale manovra politica o dopo tante manifestazioni di sdegno e protesta, nel momento cruciale, la Campania subirà, in maniera passiva, la nascita della Lega nel suo ventre? Mancano ancora 4 settimane al voto e sicuramente ne vedremo delle belle.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie