venerdì, Aprile 19, 2024

Massimo Ranieri al Teatro Diana con Sogno e Son Desto… oggi è un altro giorno

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Massimo Ranieri, al teatro Diana da mercoledì 4 maggio con il nuovo spettacolo “Sogno e Son Desto… oggi è un altro giorno”, versione 3.0 del suo leggendario show.

L’ascesa artistica dell’ex scugnizzo del Pallonetto a Santa Lucia, Giannino Calone, continua senza sosta. Tant’è che sulle ali di una vita ricca di emozioni, passioni e successi da guinness, colui che è universalmente conosciuto come Massimo Ranieri, arriva dal mercoledì 4 maggio al teatro Diana con il nuovo spettacolo “Sogno e Son Desto… oggi è un altro giorno”, versione 3.0 del suo leggendario show.

Un nuovo emozionante viaggio tra le interpretazioni cult, le canzoni intramontabili, gli sketch divertenti e tanti racconti inediti nel segno di uno spettacolo travolgente e commovente.

Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano. A completare la magia di uno show senza tempo anche il brano “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli. 

Presentandosi nello spazio di via Luca Giordano con l’esaltante lavoro da lui stesso scritto con Gualtiero Peirce, Massimo, fino a domenica 22 maggio, regalerà ancora una volta al pubblico quelli che sono i frutti di una lunga ed esaltante gavetta. Puntando su di un talento naturale che sembra maturare di pari passo con l’età e contando su di un gruppo di eccellenti musicisti e su degli arrangiamenti straordinariamente funzionali, Ranieri presenterà alla sua maniera un itinerario canoro e poetico capace di abbracciare i presenti e trascinarli nel vortice di un mondo fatto di note ed emozioni.  

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie