venerdì, Aprile 19, 2024

Maschio Angioino: raccolta fondi per l’Istituto di Studi Filosofici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Castel Nuovo per Gerardo Marotta e l’Istituto Italiano di Studi Filosofici.

L’appuntamento è per stasera, ore 21, quando alcuni artisti si esibiranno nel cortile del castello per raccogliere fondi in favore dell’Istituto di via Monte di Dio. La kermesse rientra nella rassegna Estate a Napoli a cura dell’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per far sì che l’Istituto, da parecchio tempo preda di problemi economici, non chiuda definitivamente. Per questo gli artisti si esibiranno gratuitamente, senza percepire alcun compenso.

Fra di loro: Peppe Barra, Fiorenza Calogero, Daniele Sanzone, Patrizio Rispo, Marcello Vitale, Angela Luce ed Enzo Decaro. Tra gli organizzatori della serata anche l’Associazione Jesce Sole.

Il biglietto d’ingresso, per il pubblico, sarà di 20 Euro. «A sostegno dell’encomiabile operato svolto fin qui  riconosciuto a livello mondiale – sostiene l’assessore Nino Daniele –  e per le stringenti difficoltà che si trova ad affrontare, l’Assessorato ha voluto proporre questo evento che è occasione per una raccolta fondi a favore dell’Istituto che beneficerà dell’intero incasso della serata».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie