giovedì, Marzo 28, 2024

Mare Fuori, la terza stagione in anteprima su RaiPlay

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Tra possibili addii e ritorni, i nuovi episodi di Mare Fuori arriveranno in anteprima su RaiPlay tra poche settimane. 

La terza stagione di Mare Fuori, diventato un successo anche tra le serie apparse su Netflix, arriverà il 15 febbraio in prima serata. Ma, con una sorpresa per i fan, RaiPlay ha appena informato i suoi spettatori che i nuovi episodi della serie arriveranno in anteprima sulla piattaforma a partire dal 1 febbraio.

Cosa succederà nelle vita di questi giovani quando i nuovi episodi della fiction andranno in onda?

Secondo alcuni profili social che seguono le anticipazioni inerenti alla serie, il personaggio di Ciro farà nuovamente la sua apparizione. Teoria confermata dallo stesso Giacomo Giorgi nel corso di una precedente intervista. Inoltre, alcune foto rubate dal set hanno mostrato proprio l’attore sul set di Mare fuori 3.

Inoltre, protagonista della terza stagione della serie sarà molto probabilmente Edoardo. Il suo amore per Teresa continuerà ad essere presente all’interno della terza stagione di Mare fuori. Ma la vita del personaggio interpretato da Matteo Paolillo si muoverà anche tra il piccolo Ciro e Carmela, che dovrebbe avere un ruolo centrale nelle nuove puntate della serie.

Nella terza stagione della serie continuerà ad essere presente Filippo? Questa una domanda che i fan continuano a porsi. Secondo continue indiscrezioni, il personaggio resterà presente per pochi episodi. Molti hanno parlato di una morte che arriverà nei nuovi episodi. Potrebbe essere quella di Filippo?

Non resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi di Mare Fuori per scoprire cosa succederà nelle vite di questi giovani ragazzi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie