venerdì, Marzo 29, 2024

Mare Fuori, Giacomo Giorgio sarà presente anche nella quarta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nella quarta stagione di Mare Fuori sarà presente anche Giacomo Giorgio che tornerà ad indossare i panni di Ciro Ricci. 

Le riprese non sono ancora iniziate, ma nuove notizie in merito alla quarta stagione di Mare Fuori non tardano ad arrivare. Ci sarà presente e quali volti non faranno più parte del cast principale? Queste tra le domande più importanti che si pongono i fan della serie che continua ad accumulare successi anche dopo la conclusione della terza stagione.

Mare Fuori, disco di platino e la richiesta di un adattamento dagli Stati Uniti

Secondo quanto riportato da un profilo TikTok che segue le anticipazioni e il cast della serie, Michele Zatta, produttore della fiction Rai, ha rivelato che Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio sarà presente nella quarta stagione di Mare Fuori. La notizia che ha mandato in delirio i fan e che in breve tempo ha fatto il giro del web è arrivata nel corso di NapoliCittàLibro dove Zatta ha presentato il libro “Forse un altro” e dove era presente lo stesso Giorgio.

“La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro”. Una conferma che i fan attendevano dalla fine della terza stagione che ha lasciato molte domande e poche risposte.

Addii e conferme per la quarta stagione di Mare Fuori prima che inizino le riprese e giungano le prime immagini dal set che potranno regalare ai fan nuovi spoiler.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie