I primi episodi della quinta stagione di Mare Fuori arrivano su RaiPlay per raccontare le storie di vecchi e nuovi volti dell’IPM di Napoli.
La quinta stagione di Mare Fuori sta per approdare sul piccolo schermo. A mezzanotte i primi episodi saranno infatti rilasciati su RaiPlay e i fan della serie potranno scoprire cosa è accaduto dopo gli avvenimenti che hanno chiuso la scorsa stagione.
In uno degli ultimi video rilasciati, è stato anticipato il ritorno di Rosa Ricci (Maria Esposito) nell’IPM di Napoli. Dopo aver scelto la sua strada, e aver deciso di non sposare Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), quale sarà il suo futuro?
Rosa Ricci è al centro delle dinamiche della quinta stagione: è sola e sceglie di portare avanti il ruolo di capo del clan seguendo le orme di suo padre. Cerca quindi alleanze che danno vita a una leadership femminile, coesa e crudele. Il suo cuore però è tormentato e un colpo di scena la fa vacillare.
Visualizza questo post su Instagram
L’Istituto penale per i minorenni accoglierà nuovi giovani che racconteranno la loro storia attraverso ciò che li ha portati nell’IPM. Gli addii che caratterizzeranno questa quinta stagione di Mare Fuori saranno quindi accompagnati da nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania, che incontreranno chi è rimasto.
Faranno infatti il loro ingresso diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Tra le conferme Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, solo per citarne alcuni. Non ci saranno, invece, alcuni degli interpreti più amati come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).
Il tempo è ormai scaduto. Mare Fuori 5 arriverà tra poche ore su RaiPlay per continuare a raccontare le storie dei giovani ragazzi dell’IPM di Napoli.