venerdì, Marzo 29, 2024

Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo sul set con i fan: “Ho girato una scena difficile”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sul set della quarta stagione di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo torna a parlare con i fan della serie tv. 

Proseguono le riprese della quarta stagione di Mare Fuori mentre i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà quando la serie tv tornerà sul piccolo schermo. La scorsa stagione si è conclusa con numerosi punti interrogativi. Ma il più grande riguarda il futuro di Carmine e Rosa. Cosa è accaduto dopo quel colpo esploso? Chi è stato colpito? E quali conseguenze porterà nella relazione tra i due giovani?

Numerosi fan sono quindi giunti sul set di Mare Fuori nella speranza di capire cosa è accaduto. Tra gli attori che si sono avvicinati a loro, Massimiliano Caiazzo che ha rivelato di aver girato una scena difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tweet.di.marefuori

Intanto, molti coloro torneranno nella quarta stagione di Mare Fuori e che saranno accompagnati da alcune new entry nell’IPM di Napoli. Gli spettatori faranno infatti la conoscenza di nuovi personaggi pronti a raccontare la propria storia, mentre una serie di flashback riporterà indietro alcuni volti a cui abbiamo detto addio nelle precedenti stagioni.

Le riprese proseguono, per scoprire cosa è accaduto e cosa accadrà bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Ma le riprese sul set e le immagini condivise potrebbero rivelare nuove anticipazioni prima della messa in onda.

La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie