sabato, Aprile 20, 2024

Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio torna a parlare di Ciro Ricci: “Ci sarà in una forma diversa”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Giacomo Giorgio torna a parlare di Ciro Ricci e della sua presenza nella quarta stagione di Mare Fuori.

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori hanno riportato sul set molti volti presenti dalla prima stagione. I nuovi episodi, intanto, porteranno con sé quelle risposte che i fan attendono con ansia. Cosa è accaduto a Rosa e Carmine? Il colpo esploso ha colpito don Salvatore Ricci? E’ andato a vuoto? Ci sarà una nuova morte? Per scoprirlo bisognerà attendere.

Tra le tante domande, una che continua ad essere posta ad un membro del cast ancora presente ma “in forma diversa”. Ciro Ricci è vivo? Tornerà a mostrarsi in carne e ossa nella quarta stagione di Mare Fuori. A rispondere ai fan ci ha pensato proprio Giacomo Giorgio che sembra aver dato una certezza che in molti non erano pronti ad ascoltare. Nel corse dell’Etna Comics, l’attore ha confermato il suo ritorno in questa quarta stagione, ma ha anche spiegato che Ciro non sarà presente come gli altri personaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marefuori_the_best

Ciro Ricci sarà ancora una volta tra i personaggi che gli spettatori ritroveranno in Mare Fuori, ma sarà presente in forma di ricordo. Si spengono quindi le speranze di vederlo tornare in vita.

Nuovi salti nel passato, flashback che racconteranno la storia di Ciro, della sua famiglia e che si rifletteranno sul presente mentre il futuro di Rosa e Carmine resta incerto e appeso a un filo. Nonostante le loro famiglie, i due riusciranno a trovare una strada diversa?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie