mercoledì, Aprile 24, 2024

Mare Fuori 4, le prime foto dal set e le parole di Massimiliano Caiazzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le prime foto dal set della quarta stagione di Mare Fuori e le parole di Massimiliano Caiazzo sul futuro del suo Carmine. 

Sono ormai ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Il cast è arrivato sul set e le prime foto sono apparse sui social portando con sé quelle domande che troveranno delle risposte definitive solo quando i nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo.

Tra coloro che i fan hanno atteso con ansia, Massimiliano Caiazzo. Il suo Carmine è stato colpito nel finale della scorsa stagione? Il colpo sparato, e che gli spettatori hanno solo potuto ascoltare, è andato a vuoto o ci sarà un nuovo addio quando la quarta stagione di Mare Fuori avrà inizio?

Dopo essersi fermato a salutare i fan presenti per assistere alle riprese, Massimiliano Caiazzo ha risposto ad alcune domande. La più importante riguarda proprio il futuro di Carmine: è vivo? Questo quanto chiesto da una fan. “Non si sa ancora” ha risposto il giovane attore sorridendo. La sola certezza trapela dunque dalle foto e dai video rubati dal set. Molti volti ormai noti saranno presenti nella nuova stagione, ma cosa accadrà ai protagonisti di Mare Fuori resta avvolto nel mistero.

L’ultimo episodio di ‘Mare Fuori 3’ si chiude con Carmine e Rosa a Napoli, fuori dall’Ipm in permesso, sorpresi da Don Salvatore che mette la figlia davanti a una scelta. Poi si sente uno sparo e a seguire la sigla. Chi ha sparato a chi? Nei nuovi episodi la risposta.

La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie