sabato, Aprile 20, 2024

Mare Fuori 3, in arrivo su Raiplay gli ultimi sei episodi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Gli ultimi episodi della terza stagione di Mare Fuori stanno per arrivare su RaiPlay, quando terminerà il conto alla rovescia e cosa succederà ai ragazzi dell’IPM?

I primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori sono attualmente disponibili su RaiPlay, ma quando arriverà la seconda parte composta dagli ultimi sei episodi? Con un breve video pubblicato su Tik Tok, e un messaggio che in poche ore ha fatto il giro dei social, la piattaforma ha fatto sapere ai fan che Mare Fuori 3 tornerà il 13 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mare.fuori.fan

Un nuovo conto alla rovescia per i fan della serie che dovranno attendere poco meno di dieci giorni per scoprire in che modo si concluderà la terza stagione. Intanto, venerdì 10 febbraio, nella serata delle cover a Sanremo, arriva il cast di “Mare fuori” – su Rai2 dal 15 febbraio – che proporrà la celebre sigla della serie O’ mar for cantata da Matteo Paolillo, l’attore che nella serie interpreta Edoardo Conte. Non si sa quanti ragazzi saliranno sul palco, ad accompagnarli dovrebbe esserci Carolina Crescentini.

Nel cast nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone. La serie tv è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, ritroverà i suoi volti più amati presentandone di nuovi al pubblico. La regia è ora affidata a Ivan Silvestrini, che ha già firmato serie tv come Zero e Lontano da te

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie