giovedì, Marzo 28, 2024

Marcianise, incendio al capannone degli stabilimenti Coca Cola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’azienda Coca Cola, in una nota, ringrazia i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine intervenute immediatamente per domare l’incendio scoppiato in un’ala del magazzino dello stabilimento di Marcianise.

Nella tarda mattinata un grande incendio ha interessato i capannoni degli stabilimenti Coca Cola di Marcianise. Dopo le prime verifiche i Vigili del Fuoco hanno accertato che le fiamme sono partite dai pannelli fotovoltaici che coprono il tetto di una delle strutture che si trovano nell’aria industriale di Marcianise. L’incendio potrebbe essere stato causato da un guasto tecnico.

Marcianise, incendio al capannone degli stabilimenti Coca Cola

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco di Marcianise e Caserta e i carabinieri della locale compagnia. Il capannone è stato subito evacuato.

Intorno alle 14 i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme. Pare siano da escludere cause dolose.

COCA- COLA HBC ITALIA RINGRAZIA I VIGILI DEL FUOCO E LE FORZE DELL’ORDINE PER IL TEMPESTIVO INTERVENTO ALLO STABILIMENTO DI MARCIANISE

L’azienda ringrazia i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine intervenute immediatamente per domare l’incendio scoppiato questa mattina in un’ala del magazzino dello stabilimento di Marcianise. L’area interessata è stata subito evacuata seguendo i protocolli interni a garanzia della sicurezza di tutte le persone presenti nel sito. Allo scopo di assicurare la continuità del business, sono state anche attivate le procedure produttive e logistiche di emergenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie