venerdì, Aprile 19, 2024

Marcianise, 22enne scomparso da tre giorni: ricerche in corso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: i Carabinieri sono alla ricerca di Mario Pio Zarrillo (22enne di Marcianise di cui non si hanno notizie dallo scorso 31 agosto).

Proseguono le ricerche dei Carabinieri di Marcianise per ritrovare il 22enne Mario Pio Zarrillo, allontanatosi venerdì scorso dopo aver parcheggiato l’auto del padre in via San Francesco.

Come riportato da “Il Mattino”, le telecamere di sorveglianza cittadine lo hanno infatti ripreso intorno alle 22.30 di venerdì 31 agosto, mentre camminava con uno zaino in spalla. Da quel momento non si hanno più notizie del ragazzo, il cui cellulare si è spento poco dopo. Disperato l’appello di genitori, amici e dell’intera cittadinanza, affinchè si ritrovi questo ragazzo scomparso nel nulla.

Mario Pio Zarrillo, l’appello del sindaco Velardi

Appello di cui si fa portavoce anche il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi: “Il papà Antonio – ha scritto Velardi su Facebook – tiene a sottolineare, mio tramite, che aspetta Mario Pio a casa: gli chiedo – mi ha detto – di tornare subito, di non aver paura di nulla, di non temere qualsiasi reazione, di non continuare così come sta facendo.Marcianise, 22enne scomparso da tre giorni: ricerche in corso Nelle ricerche sono mobilitati i familiari, gli amici, la fidanzata. Diamo una mano anche noi: se qualcuno lo ha visto e sa qualcosa, si rivolga ai Carabinieri di Marcianise. O, se preferisce, mi scriva pure in privato”.

Fino a due mesi fa, Mario Pio Zarrillo lavorava come volontario per una casa famiglia di San Prisco ed è stato descritto come un bravo ragazzo senza particolari problemi. Le indagini non escludono nessuna pista, anche se al momento sembrerebbe prevalere quello dell’allontanamento volontario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie