venerdì, Aprile 19, 2024

Maradona jr, Diego Matias “debutta” in maglia azzurra

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Attraverso i social, arriva la prima immagine di Diego Matias, figlio di Diego Maradona jr e nipote dell’ex Pibe de Oro, con indosso la maglia azzurra del Calcio Napoli.

“Come sei bello con questa meravigliosa maglia!ti amo”. Difficile utilizzare parole migliori per descrivere lo stato d’animo di Diego Armando Maradona jr, mentre, attraverso i social network, mostra suo figlio, Diego Matias, con indosso la divisa del Calcio Napoli. Quei colori che il nonno del piccolo, nato lo scorso 2 aprile, ha rappresentato in Italia e nel resto del mondo. E che, chissa’, forse anche lo stesso piccolo, grazie al DNA del piu’ forte giocatore di tutti i tempi potra’ un giorno tornare a rappresentare.

In ogni caso, lasciando a Diego Matias tutta la vita per decidere cosa fare da grande, fa senza dubbio un certo effetto vedere un Maradona con quella maglia e quei colori. Lo stesso ex Pibe de Oro, proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine del settimanale ‘Chi’, Maradona aveva detto: “Sono felicissimo e voglio godermi questo bambino come non ho fatto con mio figlio”.

Parole rilanciate dallo stesso Diego jr al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre. Quando Dieguito è nato lui era impegnato all’estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie