venerdì, Marzo 29, 2024

Manga, ecco le nuove serie che partiranno a maggio 2018

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fumetti: Devilman Saga, Yatamomo, Horimiya, Monster Girl e Wonderland sono le principali novità Manga di maggio 2018.

Con l’arrivo del mese di maggio J-Pop Manga porta in fumetteria e libreria ben cinque nuove serie per tutti gli appassionati di fumetti giapponesi.

Manga Maggio 2018, Horimiya

Horimiya di Hero e Daisuke Hagiwara è una romantic comedy frizzante e realistica. Kyoko Hori, a scuola, è una studentessa modello e alla moda, gentile e ammirata da tutti. Izumi Miyamura è invece un ragazzo schivo e occhialuto. Ma entrambi portano avanti vite segrete che finiranno per incrociarsi, causando malintesi, situazioni inaspettate e drammi che coinvolgeranno anche il loro vasto gruppo di amici (uscita 17 maggio, prezzo 5,90 euro).

Manga maggio 2018, Devilman Saga

Disponibile dal 10 maggio, il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai è il sequel ufficiale di Devilman.Manga, ecco le nuove serie che partiranno a maggio 2018 La vera storia dell’umanità viene alla luce quando lo scienziato Yuki Fudo, al lavoro sull’antica e misteriosa tecnologia delle Demon Armor, scopre che solo un compromesso con la razza dei Demoni può salvare la Terra. Il costo del fumetto è di 7,50 euro.

Manga maggio 2018, Yatamomo

Lanciato al Comicon di Napoli, il protagonista del fumetto di Harada, Momo, è un parassita senza vergogna né inibizioni, pronto ad approfittare del suo bell’aspetto per farsi mantenere del prossimo. Dall’altro lato c’è Yata, ragazzo gentile, incapace di dire no, che però in “certe” situazioni può rivelarsi molto determinato. Imparando a conoscersi, i due metteranno a nudo lati nascosti della propria personalità (uscita 17 maggio, tre volumi al costo 6,50 euro ciascuno).

Manga maggio 2018, Monster Girl

Il 24 maggio, dopo l’anteprima esclusiva al Salone del libro di Torino, uscirà Monster Girl di Kazuki Funatsu, fumetto pieno di belle ragazze e combattimenti (14 volumi al costo di 6 euro).Manga, ecco le nuove serie che partiranno a maggio 2018 Yakki non ha un lavoro né una fidanzata. Ha però un’abilità: vedere gli spiriti. Una capacità che gli causa problemi ma che gli permette di conoscere la procace Rokka, catapultandolo in un mondo di lotte di potere tra demoni e organizzazioni segrete.

Manga maggio 2018, Wonderland

Il 31 maggio, invece, fa il suo esordio Wonderland, di Yugo Ishikawa. Si tratta di una miniserie in sei volumi (prezzo 6,50), nella quale la liceale Yukko si sveglia una mattina e si accorge di essere… minuscola! Lo stupore viene presto sostituito dall’orrore quando si rende conto che tutti gli abitanti del quartiere hanno subito la stessa sorte e, davanti ai suoi occhi, i suoi genitori vengono divorati da un gatto. Per cercare di tornare alla normalità. la ragazza si mette in viaggio con il suo cane Poko. E proprio sulla strada incontrerà Alice, un’altra piccola guerriera come lei che parla una lingua misteriosa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie