sabato, Aprile 20, 2024

Malore per Walter Mazzarri: sospesa l’attività sportiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Walter Mazzarri: l’ex tecnico del Calcio Napoli (ora allenatore del Torino) ha accusato un malore (già superato) che lo costringerà a un periodo di riposo.

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha avvertito un malore “di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso” (come reso noto dal club granata).

Il tecnico toscano è adesso costretto a sospendere l’attività sportiva, in attesa di sottoporsi a degli esami. A decidere lo stop sono state la società e lo staff medico. Contro il Cagliari (partita che si giocherà lunedì sera) in panchina andrà il suo storico vice, Nicolò Frustalupi.

Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, il tecnico aveva avuto problemi di salute: anche in quel caso un malore, forse problemi cardiaci, per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata.

E, tra i tanti messaggi di auguri di pronto ritorno in campo, su Twitter c’è ovviamente anche quello del Calcio Napoli, da Mazzarri guidato dal 2009 al 2013 (ad oggi gli anni più belli della sua carriera): “Forza Walter! Ti aspettiamo presto in campo!!“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie