venerdì, Aprile 26, 2024

Made in Sud, anticipazioni: il programma su Rai 2 dal 16 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Made in Sud, anticipazioni. Dopo lo stop causato dalla quarantena torna in onda il programma comico su Rai 2, senza pubblico.

Made in Sud: in onda dal 16 giugno senza pubblico in studio

Arrivano le ultime anticipazioni su Made in Sud, popolare programma comico in onda su Rai 2. Dopo lo stop forzato di tutti i programmi televisivi a causa dell’emergenza sanitaria, lo show è pronto a tornare in tv.

Lo farà a partire da martedì 16 giugno, con tutte le precauzioni del caso. Ricordiamo infatti che benchè la situazione sia migliorata vanno comunque rispettate le direttive sanitarie e quindi il programma non avrà il pubblico in studio.

Alla conduzione confermato Stefano De Martino con la storica Fatima Trotta e Biagio Izzo.

Made in Sud, programma dedicato alla comicità partenopea, sta per tornare. La data da segnare sul calendario è quella di martedì 16 giugno, data in cui lo show tornerà su Rai 2 in prima serata in tutte le case degli italiani.

Alla conduzione confermato il trio composto da Stefano De Martino, la storica conduttrice dello show Fatima Trotta e Biagio Izzo in versione capocomico. Ovviamente non mancheranno tutti i comici che li accompagneranno.

Chi invece mancherà del tutto sarà il pubblico in studio. Come da prassi dalla fine della quarantena, tutte le trasmissioni televisive  sono riprese ma senza pubblico in studio. Made in Sud, ovviamente, non fa eccezione.

Rispetto ad altri programmi però il coinvolgimento del pubblico in studio era una parte importante per poter arrivare più facilmente a quello a casa. Per sapere come andrà non ci resta che aspettare la prima puntata del programma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie