giovedì, Aprile 18, 2024

Luigi Di Maio, serata di relax a Capri per il vicepremier

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Capri: il vicepremier e ministro di Lavoro e Sviluppo Economico Luigi Di Maio ha cenato domenica sera in un noto ristorante dell’isola azzurra. Atteso anche Salvini.

Luigi Di Maio, vicepremier e ministro di Lavoro e Sviluppo Economico, ha scelto di trascorrere la domenica a Capri. Di Maio si è infatti concesso qualche ora di relax, passeggiando per la celebre piazzetta e cenando in compagnia di amici in un noto ristorante dell’isola azzurra, dove ha gustato pizza, fritti, pasta fagioli e cozze, prosecco e vino bianco, non sottraendosi alle molte richieste di selfie da parte dei suoi sostenitori.Luigi Di Maio, serata di relax a Capri per il vicepremier Stamattina, il leader del M5S è partito dal porto di Capri per un tour in barca a vela. L’Aurelia, un charter di 15 metri, dovrebbe riprendere il mare. Il ministro ha inoltre passeggiato in pantaloncini corti e senza scorta sulle banchine della darsena, dove ha ricevuto i saluti del direttore dello scalo marittimo turistico, Carmine Sanna. Come riportato da “Il Mattino”, anche l’altro vice premier, il ministro dell’Interno Matteo Salvini, è atteso in quel di Capri tra oggi e domani.

Foto all’interno dell’articolo: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie