martedì, Aprile 23, 2024

Luigi de Magistris: “Domani una ordinanza per aprire più spazi possibili”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato una ordinanza con cui estendere gli orari di apertura delle attività, contrariamente a quanto deciso dalla Regione.

“Secondo alcuni, come diversi presidenti di Regione, bisogna chiudere le piazze, le strade. Secondo me, invece, dobbiamo fare il contrario”. A dirlo è il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, alla trasmissione “L’aria che tira” in onda su La7. Per il primo cittadino è fondamentale “aprire il maggior numero di spazi, dalla periferia al centro” e espandere “gli orari di apertura”, facendo un vero e proprio “patto di responsabilità tra operatori economici, cittadini, forze di polizia e sindaco con cui riprendere l’attività senza mettere in pericolo la salute”.

Per questo, de Magistris, spiega che domani emetterà un’ordinanza con la quale “riapro luoghi che finora erano rimasti chiusi, dove consentiró alle persone di poter fare attività diverse e così non si concentreranno nell’area della ‘movida'”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie