sabato, Ottobre 16, 2021

Luci d’Artista a Salerno, al via le installazioni per Natale 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, annuncia che dal prossimo fine settimana e per tutto il mese di ottobre inizieranno le operazioni di installazione delle Luci d’Artista.

L’anno scorso a causa della pandemia il Comune di Salerno decise di non far installare le Luci d’Artista. Oggi arriva l’annuncio che dal prossimo fine settimana e per tutto il mese di ottobre inizieranno le operazioni di installazione delle Luci d’Artista.

Torna la grande mostra d’arte luminosa lungo le strade, nelle piazze e nelle ville e parchi della città. – annuncia soddisfatto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – Luci d’Artista è una delle manifestazioni più importanti e seguite del periodo autunnale e natalizio. Le opere d’arte luminosa hanno contribuito a rendere la destinazione Salerno tra le mete preferite da turisti e visitatori con importanti ricadute economiche ed occupazionali. La manifestazione, sostenuta dalla Regione Campania ed organizzata dal Comune di Salerno, si svolgerà dal principio di novembre e fin oltre l’epifania 2022″.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie