venerdì, Aprile 19, 2024

L’omaggio di Insigne a Maradona nella prima “Panini Instant”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con il suo omaggio a Maradona, il capitano azzurro è il protagonista della primi “Panini Instant”, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione calcistica 2020-2021.

Lorenzo Insigne è il protagonista della prima ‘Panini Instant’, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione calcistica 2020-2021. Queste nuove card fanno parte della linea ‘Calciatori’ e saranno dedicate ad eventi salienti del campionato di Serie A TIM. Sul retro della prima ‘Panini Instant’, l’azienda modenese ha evidenziato il motivo di questo omaggio al capitano del Napoli: in occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, proprio Insigne ha aperto le marcature con una precisa punizione e poi ha baciato la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile campione argentino scomparso pochi giorni fa.

Questa speciale card può essere acquistata solo su www.panini.it a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card. L’azienda modenese prevede di realizzare d’ora in poi una ‘Panini Instant’ per tutti gli eventi significativi di questa stagione 2020-2021. Ogni card, destinata a diventare un prezioso oggetto da conservare nel tempo, sarà contenuta in un apposito astuccio per proteggerla da graffi o pieghe.

Dello stesso soggetto di card, sarà possibile acquistare direttamente su https:// panini.link/PaniniInstantInsigne un pack con 1 solo esemplare (9,90 euro), con 5 card (29,90 euro), 10 card (49,90 euro) o 25 card (99,90 euro). Per ogni pack acquistato, Panini invierà anche un originale ‘magazine’ con il calendario 2020-21 della Serie A TIM e varie curiosità calcistiche.

Le card ‘Panini Instant’ a tema ‘Calciatori 2020-2021′ vanno ad aggiungersi agli altri grandi prodotti calcistici Panini: innanzitutto, la collezione ‘Calciatori Adrenalyn XL 2020-2021′, uscita nello scorso mese di settembre, che sta confermando il successo degli ultimi anni, ma soprattutto la collezione ‘ Calciatori 2021′, che sarà la 60a edizione della raccolta ufficiale di figurine sul calcio italiano e che inizierà ad essere distribuita, come ogni anno, entro il prossimo Natale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie