Lol chi Ride è fuori, anticipazioni: Amazon conferma la terza stagione

0
975
Lol chi Ride è fuori, anticipazioni: Amazon conferma la terza stagione

Lol, chi Ride è fuori, anticipazioni. Amazon Prime Video Italia conferma la produzione della terza stagione del programma.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video. Dopo lo sconvolgete successo, anche, della seconda stagione, Lol chi Ride è fuori è stato confermato per la terza, attesissima stagione.

Lo show si basa su un’idea molto semplice: ogni concorrente dovrà far ridere i propri avversari, evitando a sua volta di ridere. Il problema è il cast è composto da comici, rendendo il tutto più complicato.

Ricordiamo che il cast della seconda stagione è stato composto da: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.

La giuria, invece, era composta da Fedez, già presente nella prima edizione, e Frank Matano, concorrente della prima, che prende il posto di Mara Maionchi. Sulla nuova giuria non abbiamo ancora notizie, vista anche la recente notizia diffusa da Fedez stesso riguardo il suo stato di salute.

“Lo straordinario successo dell’edizione precedente, diventando il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia” fa sapere Amazon. “LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Rileggi le ultime anticipazioni di Lol chi Ride è fuori.