Lol: Chi ride è fuori 2, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

0
456
Lol: Chi ride è fuori, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

Lol: Chi ride è fuori, anticipazioni. Amazon Prime Video distribuisce il trailer ufficiale della seconda stagione [VIDEO].

Arrivano le ultime anticipazioni di LOL, chi ride è fuori, comedy show in onda su Amazon Prime Video. Dopo tanta attesa è stata annunciata la data ufficiale del debutto della seconda stagione, in arrivo il prossimo 24 febbraio.

Il prossimo 24 febbraio vedremo i primi quattro episodi della seconda stagione dello show, che verranno completati la settimana successiva con gli ultimi due giovedì 3 marzo. Anche per questa stagione le puntate totali saranno 6.

Lol: Chi ride è fuori, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

Per allietare l’attesa, Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione, che potete vedere in fondo all’articolo.

Dopo il successo della prima stagione, vinta dal napoletano Ciro Priello, la seconda conta su un cast eccezionale: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.

La giuria sarà composta da Fedez, già presente nella prima edizione, e Frank Matano, concorrente della prima, che prende il posto di Mara Maionchi. Il loro compito sarà attestare che i comici stiano effettivamente ridendo o no per le gag dei colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Lol: Chi ride è fuori.