venerdì, Aprile 19, 2024

Lockdown, de Magistris: “Regione Campania fuori controllo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Luigi de Magistris lancia un appello al governo in merito all’annuncio del Presidente Vincenzo De Luca sull’ipotesi lockdown in Campania.

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commenta così l’annuncio del presidente De Luca in diretta Facebook: “Sono appena rientrato da un comitato per l’ordine e la sicurezza, quel che trovo sconcertante è che mentre noi discutevamo di questo senza nessuna comunicazione di correttezza istituzionale, pur alla presenza di esponenti della Regione, attraverso i suoi canali social il presidente della Regione Vincenzo De Luca comunicava il lockdown regionale”.
“Apprendere dalla stampa  – spiega de Magistris – significa non mettere in condizione tutti di prepararsi, comprese le forze dell’ordine. E’ venuto il momento che il governo affronti il tema Regione Campania che è fuori controllo per la totale incapacità sulla gestione della Sanità pubblica regionale. Non chiudiamo per lungimiranza del presidente, ma per la confessione della totale inadeguatezza delle misure messe in campo da marzo a oggi. La diffusione del virus era evidente durante la fase calda delle elezioni e questo ha prodotto una escalation. La Regione si è persino presa il merito del comportamento dei napoletani, ora alza bandiera bianca”.
IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEL SINDACO DI NAPOLI LUIGI DE MAGISTRIS
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie