giovedì, Aprile 25, 2024

Lo chef Alfonso Crisci al “TheFork Awards 2022 per l’Oltremare di Maiori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lo chef Alfonso Crisci tra i migliori primi 10 della quarta edizione dei TheFork Awards, il premio annuale assegnato da TheFork alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno.

di Serena Giorgio – I veri sapori della cucina mediterranea, la magia del più grande estro creativo! Con prodotti di stagione a chilometro zero, ricette della tradizione, sperimentazione e infinito amore, lo chef Alfonso Crisci del ristorante Oltremare di Maiori è riuscito a narrare la propria storia e la propria arte gastronomica  anche al concorso “TheFork Awards 2022: i 10 nuovi ristoranti preferiti dagli italiani”.
Dopo essere stato individuato tra le 46 gestioni d’eccellenza, il ristorante Oltremare  di Maiori facente parte della paradisiaca struttura Hotel Club Le 2 Torri è riuscito infatti con lo chef Alfonso Crisci a piazzarsi tra i migliori primi 10 della  quarta edizione dei TheFork Awards, il premio annuale assegnato da TheFork alle migliori nuove aperture e gestioni dell’anno, e a segnare una meravigliosa e nuova tappa nella storia del ristorante più caratteristico della costiera. 
Nella giornata del 25 ottobre, e con una giuria di 55 grandi chef coinvolti da Identità Golose, punto di riferimento internazionale per la cucina d’autore, lo Chef Crisci ha infatti potuto omaggiare di un brillante risultato il proprio percorso personale, professionale e persino Anna e Nadia Citarella, le proprietarie della magica struttura sospesa  tra il mare e il cielo dell’Hotel Club “Due Torri” di Maiori che tanto ha saputo credere e amorevolmente confidare nel progetto dello Chef.
Con uno spettacolo condotto dal celebre presentatore Gerry Scotti, una cena a tre portate firmata da Antonino Cannavacciuolo e con ospiti d’eccezione come Viviana Varese, Cristina Bowerman, Davide Oldani, Moreno Cedroni, Andrea Berton, Francesco Apreda e  Federico Sisti, la serata del 25 ottobre si è dunque potuta concludere nel migliore dei modi e, al tempo stesso, dare inizio a un nuovo e brillante percorso in ascesa: quello dello chef Alfonso Crisci e del meraviglioso ristorante Oltremare.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie