giovedì, Marzo 28, 2024

“Live in Garden”, rock live con Le Loup Garou venerdì 30 al Beer Garden

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chiude con un gran bel live il settembre del Beer Garden, in via Discesa Coroglio 34. Venerdì 30 settembre alle 22, sul palco ci sono Le Loup Garou con il loro inconfondibile alternative rock. Francesco Prota (voce, clarinetto e chitarra) Carine Jurdant (voce, flauto e percussioni), Marco di Palo (cori, basso e chitarra), Totto-Loo (voce e suoni, basso) Gibbone Celeste (percussioni, rumori e batteria) proporranno al pubblico i suoni del loro ultimo “Ancient Poet’s Rock’n’Roll”, album arrivato sul mercato tre anni fa, con il quale continua il discorso di “avanguardia” intrapreso sin dall’inizio.

La loro musica nasce dall’incontro di stili sempre nuovi, è una raccolta di esperienze che trascende tutti i generi, offrendo al pubblico emozioni e spettacoli ogni volta diversi senza stravolgere però il loro life-motive. Un’arte rivoluzionaria quindi, quella de Le Loup Garou, basti pensare che hanno creato una casa di produzione indipendente, la: Neapolitan Surfers, per continuare la loro avventura senza dover rincorrere in eventuali censure o impedimenti.

Ufficio stampa: Francesca Scognamiglio Petino – francesca.sco@gmail.com

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie