sabato, Aprile 20, 2024

L’istituto Giordano Bruno di Nola alla Bocconi per i Campionati dei Giochi Matematici 2023

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’istituto Giordano Bruno di Nola sabato 13 maggio parteciperà ai Campionati dei Giochi Matematici 2023 che si svolgono alla Bocconi.

Nola – Sono sei gli alunni dell’Istituto G. Bruno di Nola che parteciperanno sabato 13 maggio alla finale nazionale dei Campionati dei Giochi Matematici 2023, organizzati dalla Bocconi.  I finalisti per le classi prime e seconde Categoria C1 sono: Angri Felice, Dattolo Filippo, Manganiello Mario, Marmolino Luigi, Nunziata Salvatore, per la categoria C2 della classe terza: Arcangelo Grilletto.
L’istituto Giordano Bruno di Nola alla Bocconi per i Campionati dei Giochi Matematici 2023
Dirigente Scolastico dell’istituto Giordano Bruno di Nola
“Sono molto orgogliosa per l’ottimo risultato raggiunto – ha dichiarato il dirigente scolastico Prof.ssa Maria Iervolino –mi congratulo con gli alunni finalisti e ringrazio i docenti di matematica e tutti gli alunni partecipanti per l’impegno e la dedizione profusi nelle varie fasi dei Giochi matematici 2023. Il vostro impegno rafforza la nostra idea che la scuola deve essere la grande palestra che forma le nuove professionalità ed è nostro il compito di seguirli in questa delicata fase”.
Grande soddisfazione anche per la docente referente del progetto prof.ssa Rosita Stefanile che ha seguito con passione i ragazzi durante tutte le fasi della competizione.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie