giovedì, Marzo 28, 2024

Lioni, abbandona 2 cuccioli di cane: le telecamere riprendono tutto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 62enne di Lioni è stato denunciato per aver abbandonato due cuccioli di cane che aveva in auto, adagiandoli vicino a un cassonetto dei rifiuti.

Prima ha buttato alcune buste d’immondizia in un parcheggio di un centro commerciale, poi ha preso i due cuccioli di cane che aveva in auto e li ha adagiati vicino al cassonetto dei rifiuti. Si è, quindi, rimesso alla guida e si è allontanato, rincorso per qualche metro dai cagnolini. Ma un passante ha visto tutto, ha chiamato i carabinieri della stazione forestale di Lioni (Avellino) che grazie alle telecamere hanno incastrato l’uomo e lo hanno denunciato.

Si tratta di un 62enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine: per lui l’accusa di abbandono di animali. I due cuccioli, di razza meticcia, sono stati visitati da personale sanitario dell’ASL e microchippati: dopo l’affido temporaneo al direttore del centro commerciale, sono stati dati in adozione a una famiglia del posto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie