giovedì, Marzo 28, 2024

Licola, rapina al supermercato MD. Fermato uno dei rapinatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fermato dai Carabinieri uno dei due rapinatori che ieri sera hanno rapinato il supermercato MD di Licola.

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Licola insieme a colleghi della compagnia di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo della  Gustavo De Mari, un 39enne di Pozzuoli già noto alle ffoo ritenuto responsabile in concorso con un complice, in via di identificazione, di una rapina a mano armata al supermercato MD di Licola.
Il raid è avvenuto verso le 19,00 di ieri sera. Fatta irruzione nei locali commerciali, in via Monte Nuovo Licola Patria, i due armati si sono fatti consegnare dalla cassiera circa 1.000 euro in denaro contante.
I Militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa hanno cominciato la ricerca dei malfattori in fuga riuscendo a intercettarli nel Rione Toiano: erano in sella a una vespa guidata da De Mari, quella segnalata quale mezzo usato per la fuga.
Dopo un breve inseguimento i Carabinieri sono riusciti a bloccare il mezzo e il 39enne. Subito dopo, grazie anche alla visione di impianti di videosorveglianza dell’esercizio commerciale l’uomo è stato riconosciuto.
Al momento proseguono le indagini per identificare il complice in fuga, il 39enne è stato affidato al carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie