venerdì, Aprile 19, 2024

Regione Campania, lettere anonime con proiettili al capogruppo M5S Valeria Ciarambino

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino si è vista recapitare alcune alcune lettere con proiettili e frasi intimidatorie recapitategli nei giorni scorsi.

Valeria Ciarambino | “Le tantissime attestazioni di solidarieta’ che sto ricevendo in queste ore infondono in me il coraggio necessario per continuare a battermi a testa alta per la mia terra e per la mia gente, senza arretrare di un millimetro. Anzi, oggi piu’ di ieri so di poter contare sulla fiducia e sul sostegno, non solo a parole, di tante persone, dentro e fuori la mia forza politica, che nell’esprimere la loro vicinanza, mi hanno fatto capire che i sacrifici e l’impegno profusi in questi anni non sono stati vani. Non me ne staro’ zitta, come qualcuno vorrebbe, e non me ne staro’ ferma. Continuero’ a lavorare, a denunciare, ad alzare la voce se sara’ il caso di farlo, ma soprattutto ad ascoltare e a farmi portavoce di ogni richiesta di aiuto”.

Cosi’ in un post sulla sua pagina Facebook la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino, nel commentare le intimidazioni che l’hanno vista destinataria di alcune lettere con proiettili e frasi intimidatorie recapitategli nei giorni scorsi.

“Oggi mi sento piu’ forte, perche’ so che non saro’ mai sola nell’affrontare le battaglie per la nostra terra e per il nostro Paese – aggiunge Ciarambino -. Andiamo avanti, a testa alta e con la schiena dritta. C’e’ un Paese da ricostruire e non possiamo permetterci distrazioni”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie