venerdì, Marzo 29, 2024

LEGO Certified Store, apre in Campania. Cresce l’attesa e la curiosità dei bambini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO®: l’apertura del primo LEGO® Certified Store in Campania avrà luogo a Marcianise, all’interno del Centro Commerciale Campania presso la Statale 87 in provincia di Caserta, il giorno 12 agosto 2016.

Alle ore 11:00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO. Il punto vendita è il secondo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, finalmente sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili.

Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure LEGO. Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

I LEGO Certified Store offriranno ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand LEGO. Mancano solo alcuni giorni all’apertura del primo LEGO STORE in Campania: non resta che far partire il countdown!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie