giovedì, Marzo 28, 2024

Le farmacie di Monte di Procida aperte la domenica. Ecco i turni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Monte di Procida, dopo l’appello del Sindaco Peppe Pugliese, le farmacie saranno aperte a turno anche la domenica.

A Monte di Procida, dopo l’appello del Sindaco Peppe Pugliese, le farmacie saranno aperte a turno anche la domenica, a partire dal prossimo 8 novembre.

Soddisfatto il Sindaco dichiara: “Nei giorni scorsi ho lanciato un appello alle farmacie del territorio affinché, in questo periodo di difficoltà, garantissero il servizio anche di domenica.  I titolari delle farmacie, professionisti seri, sempre disponibili e attenti ai bisogni dei cittadini/pazienti, mi hanno subito risposto, accettando con grande spirito di abnegazione.  Ringrazio ancora una volta, a nome mio e di tutta la comunità, i farmacisti che operano a Monte di Procida, fondamentali presidi sanitari sul territorio”.

Per il mese di novembre, pertanto, le farmacie di Monte di Procida saranno aperte a rotazione secondo il seguente calendario:

Domenica 8 novembre Zaccariello
Domenica 15 novembre Zaccariello
Domenica 22 novembre Sichenze
Domenica 29 novembre De Pasquale

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie